Skip Navigation Links
Home
Anziani
Disabili
Minori e famiglie
Nuove povertà
 
NUOVE POVERTÀ
BANDO DISTRETTUALE "SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA’ ECONOMICHE DERIVANTI DALLA EMERGENZA SANITARIA COVID 19 – ANNO 2021”
domande dal 14 giugno al 14 settembre 2021

Si informa che dal 14 giugno al 14 settembre 2021 è aperto il BANDO DISTRETTUALE INTERVENTI PREVISTI DALLA DGR N. 4678 DEL GIORNO 10/5/2021 SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA’ ECONOMICHE DERIVANTI DALLA EMERGENZA SANITARIA COVID 19 – ANNO 2021”.

Il bando prevede l'erogazione di un contributo alla persona proprietaria dell’immobile locato per sostenere il pagamento di canoni di locazione non versati o da versare. Il contributo potrà coprire fino a 4 mensilità di canone e comunque non oltre € 1.500,00 ad alloggio/contratto. Le domande in possesso dei requisiti richiesti nel bando allegato saranno finanziate fino ad esuarimento risorse.

Le domande potranno essere presentate presso il Servizio Sociale del Comune di residenza entro il termine del 14 settembre 2021, utilizzando l’apposito modulo qui allegato.

Negli allegati sono presenti tutte le informazioni sui requisiti per potere accedere al bando, le modalità di accesso, il trattamento dei dati personali.



Skip Navigation Links
Skip Navigation Links